Vigorspa.it

Benessere & Relax

Vigorspa.it

Trattamento Viso e Occhi Hydradermie Guinot

Trattamento Viso e Occhi Hydradermie Guinot

Il trattamento viso e occhi Hydradermie Guinot unisce l’efficacia dell’acido ialuronico a quella del complesso unico Hydrocyte per favorire una profonda idratazione della pelle e l’eliminazione delle cellule morte.

Uno dei principi attivi contenuti al suo interno, l’acido ialuronico, è uno zucchero, sebbene il nome possa trarre in inganno e far pensare ad un acido, presente fisiologicamente nei nostri tessuti e più nello specifico nel derma, lo strato più profondo della cute che fa da sostegno e da fonte di nutrimento per l’epidermide (lo strato al di sopra di esso e quindi più superficiale).

Trattamenti Viso Guinot:
Quali Componenti Utilizza?

L’acido ialuronico, grazie al suo elevato grado di idratazione, ossia alla sua grande capacità di legare e trattenere molecole d’acqua, contribuisce alla creazione di un’impalcatura tale da permettere il mantenimento del tono e del turgore tissutale, nonché concorrere al mantenimento dello stato di idratazione e di conseguenza al mantenimento dell’elasticità dei tessuti.

L’acido ialuronico utilizzato per il trattamento, a differenza di quello normalmente presente nel nostro derma, ha però la caratteristica di avere un peso molecolare inferiore (è quindi più piccolo e leggero) così da riuscire ad attraversare l’epidermide ed a penetrare in seguito al trattamento, della durata di un’ora circa, negli strati più profondi della pelle.

trattamenti guinot opinioni
Estetica Guinot.

Riesce così ad espletare la sua funzione rimpolpante, levigante, perfezionatrice della grana cutanea e riempitiva per le piccole rughe di espressione.


Questo Trattamento a Chi si Rivolge?

A tutte le donne e a tutti gli uomini con una pelle secca, spenta, stanca, ingrigita, con piccole rughe di espressione, che vogliono contrastare questi inestetismi ed avere come risultato finale una pelle che appare esteticamente e visibilmente migliore e guadagnare qualche anno in meno.

Vedi Anche:  Trattamento Viso Alginato

I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione, tuttavia si consiglia di effettuare come trattamento d’urto, una o più applicazioni a settimana per le prime settimane, successivamente effettuarne una al mese per il mantenimento dell’effetto liftante e idratante.

Trattamento Viso e Occhi Hydradermie Guinot

Questo perché l’azione dell’acido ialuronico, sebbene istantanea, è limitata nel tempo, non permette infatti di evitare la formazione di rughe o riempirle in modo permanente, quanto di ritardarne la comparsa e attenuare l’aspetto di quelle già presenti.

Stesso discorso vale per l’idratazione del contorno occhi e del viso, il trattamento va coadiuvato da una costante e adeguata idratazione anche nei giorni ad esso successivo, utilizzando i prodotti più adatti al proprio tipo di pelle e non dimenticando di saltare l’idratazione subito dopo la detersione del viso.

Per ottenere il risultato migliore, prima del trattamento si effettuerà una profonda e accurata detersione, per eliminare le cellule morte e permettere ai principi attivi di penetrare con meno ostacoli nello strato più profondo della pelle.

Durante il trattamento invece si effettueranno dei massaggi che permetteranno il drenaggio della cute per favorire il rinnovamento tissutale e una più efficace penetrazione del prodotto.

Durante il trattamento sarà inoltre visibile un effetto liftante, dato oltre che dall’azione dell’acido ialuronico (il quale contribuisce al mantenimento dell’elasticità cutanea), alla stimolazione meccanica dei muscoli facciali, che ritroveranno così la loro tonicità, sollevando le rughe d’espressione.

Altra azione espletata dal trattamento è un miglioramento del micro circolo locale, favorendo così l’aumento dell’ossigenazione locale e quindi contribuendo all’effetto luminoso finale esercitato sulla grana della pelle.

Se quindi hai la pelle secca o spenta o ancora una pelle matura con le prime rughe di espressione, hai provato già diverse creme e trattamenti ma mai nessuna ti ha lasciato completamente soddisfatto, non ti resta che provare il trattamento viso e occhi Hydradermie di Guinot, per poter finalmente vedere e toccare con mano i miglioramenti visibili ed evidenti già dalle prime applicazioni.

Vedi Anche:  Maschera Osmotica