Vigorspa.it

Benessere & Relax

Vigorspa.it

Ricostruzione Unghie per Ragazze

Ricostruzione Unghie per Ragazze

Tra i 15 e i 30 anni, la maggior parte delle ragazze si appassiona alle mode e segue i trend più IN. Questo processo inevitabile passa dallo stile nel vestire, al taglio dei capelli, fino ad arrivare alle unghie.

Manicure e Ricostruzione Unghie per Ragazze

La ricostruzione unghie per ragazze si differenzia da quella per donne più grandi, non per la tecnica (in quanto risulta sempre la stessa), ma per colori, nail art e forme scelte.
E’ infatti dimostrato che gli stili e le forme più audaci vengono scelti dalle ragazze tra i 20 e i 30 anni, non oltre e non prima.

  • Come restare aggiornate sulle tendenze?

Rimanere sempre aggiornate sulle nuove mode e tendenze è un vero e proprio lavoro! Strumenti come pinterest e instagram però, sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ti permetteranno di cavalcare l’onda dei trend in qualsiasi momento; segui gli hashtag e i profili nail oriented per essere allineata con le ultime mode.

Attualmente, in base all'ondata di tendenza, le forme più richieste di manicure per ragazze sono sicuramente quelle a ballerina e a mandorla. Per quanto riguarda i colori invece, decisamente gli smalti mat.
E tra le nail art più gettonate c'è la micropittura: sfondi floreali, pois, ma anche forme geometriche.

30 Anni Vincenti e Seducenti


Al giorno d’oggi i 30 sono decisamente i nuovi 20. E’ pieno di giovani donne in carriera che dedicano cura e attenzione al proprio lavoro ma non per questo dimenticano la loro femminilità.. Dunque qual è la manicure più adatta per una ragazza in carriera?

  • Unghie a ballerina, di ogni sfumatura del rosa – sia lucide che mat.
 

Le Scelte di Stile dei 40

Le quarantenni di oggi sono lontane anni luce da quelle di qualche anno fa, risultando nell’80% dei casi ancora molto giovanili. Lo stile personale di una donna a questa età è sicuramente ben saldo e collaudato, ma qualora voleste provare qualcosa di nuovo, il consiglio migliore per voi è:

  • ricostruzione unghie con mandorla russa, rosse, bordeaux o prugna!
 

E Dopo i 50?

I tratti indispensabili per una donna a 50 anni sono la sobrietà e l’eleganza. Si possono avere mani sempre curate e non risultare mai come una donna “senza classe“. Per le cinquantenni consigliamo:

  • una copertura gel su unghia naturale, dal grigie al celeste pastello oppure un’intramontabile french.