Trattamento viso Guinot liftosome: come contrastare i segni del tempo sul viso

Il passare dei giorni, l’affaticamento e l’età fanno si che la pelle si rilassi perdendo tutta la sua tonicità. Il trattamento viso Guinot liftosome è l’ideale per contrastare immediatamente i segni del tempo sul nostro viso.

In cosa consiste

Il trattamento viso Guinot liftsome, grazie al suo principio attivo fondamentale, il Pro Collagene e l’effetto della maschera Thermolift, è consigliato per ridonare alla pelle del viso una giusta giovinezza e tonicità, persi con l’età. Il liftsome viene chiamato il trattamento lifting per eccellenza che riesce a svegliare la pelle fin da subito con effetti molto evidenti.

Il trattamento è basato su tre principali azioni:

  • In primis, dopo aver struccato adeguatamente il viso, viene applicato il concentrato di Pro Collagene che rinforza e ridensifica in profondità la pelle, lasciandola immediatamente più compatta, contribuendo anche alla produzione e protezione di fibre elastiche.
  • A seguire l’effetto della Maschera Thermolift, che grazie al suo calore generato, facilita la penetrazione nell’epidermide dei principi attivi del collagene e la sua efficacia, aumentando anche l’attività cellulare; una volta solidificata, la maschera effettua un azione di lifting modellante che rinvigorisce i lineamenti del viso.
  • Infine dopo il trattamento viene sempre applicato un siero anti età che rinforza la struttura delle cellule con la conseguente attenuazione delle rughe. Il tutto avviene attraverso un delicato massaggio, utile per distendere i lineamenti, favorendo così l’ossigenazione delle cellule e la circolazione sanguigna.

Il risultato del trattamento viso Guinot Liftsome

Il risultato è immediato. Dopo il trattamento infatti, la pelle risulterà più tonica con una conseguente attenuazione delle rughe, più distesa e rassodata, i lineamenti e l’ovale del viso risulteranno subito rimodellati e più sodi, restituendo splendore e vitalità e ottenendo così effetto ringiovanente.

Il trattamento del trattamento viso Guinot Liftsome è il più usato per lenire i segni della stanchezza del nostro viso e il più adatto per qualsiasi tipo di pelle, che sia secca, sensibile o grassa. Anche se i risultati sono visibili già dopo la prima seduta, per ottenere dei risultati ancora più efficaci e ancora di più duraturi, è consigliato effettuare il trattamento almeno tre volte.

 

Cerca nel sito

I più condivisi

Scopriamo i benefici della riflessologia plantare

La vita quotidiana frenetica e stressante tende, nel corso del tempo, ad avere ripercussioni sulla salute e benessere delle persone. Queste, per fronteggiare tali problematiche fisiche, cercano di incrementare le attività salutari per l'organismo, come lo sport ad esempio, o di porre maggiore attenzione all'alimentazione. Altre, invece, si rivolgono direttamente a terapie mediche, sia tradizionali che cosiddette alternative. Di queste ultime, alcuni ne diffidano, mentre altri si dichiarano estimatori dei benefici della riflessologia plantare ad esempio o di altre pratiche.

Leggi tutto...



VigorSPA srl P.IVA 10230431008 - Powered by ElaMedia Group