Trattamento viso e occhi Hydradermie Guinot: per una pelle più luminosa e ossigenata

Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento Hydradermie Guinot in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa o sensibile o secca.

Come avviene il trattamento

Gli effetti di un buon trattamento Hydradermie Guinot viso ed occhi, grazie ai suoi principi attivi, selezionati in base al tipo di pelle da trattare e diffusi tramite una ionizzazione, donano un immediata sensazione di benessere, con un viso più luminoso e più colorato.

Le fasi fondamentali del trattamento sono tre:

  • La prima è una fase di ionizzazione per penetrare nel cuore delle cellule, vengono utilizzati due macchinari, uno con elettroni a rullo, l’altro con elettroni a sfere che trasmetteranno al viso una leggera corrente galvanica facendo in modo che la pelle assorba in un secondo momento i principi attivi che verranno applicati.
  • L’effluvio per dinamizzare le cellule avviene tramite un elettrodo di vetro che diffonderà una corrente alternata con il conseguente aumento della microcircolazione e scambi intercellulari, favorendo e facilitando l’ossigenazione delle cellule.
  • Infine l’ultima fase, attraverso la modellatura lifting per sublimare la carnagione, avviene con particolari massaggi dell’estetista per concludere con siero tensore e gel rilassante.

Il trattamento Hydradermie Guinot viso e occhi, grazie ai principi attivi dell’acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte, possiedono un formidabile potere sulle cellule portando ad esse l’acqua.

I benefici del trattamento Hydradermie Guinot viso ed occhi

I vantaggi di un trattamento del genere sono molti:

  • Grazie ad una detersione biologica in profondità, permette alla pelle di respirare e di ricevere in un modo migliore, i prodotti utilizzati per il trattamento.
  • Grazie alla doppia ionizzazione, i principi attivi penetrano di più nella pelle
  • L’ossigenazione e il miglioramento delle funzioni circolatorie donano un immediata luminosità
  • Il massaggio finale che distente i lineamenti, effettuato da un esperto del settore, favorisce gli scambi cellulari.

Alla fine del trattamento, la pelle sarà immediatamente più idratata, più morbida e più confortevole.

 

Cerca nel sito

I più condivisi

Torboterapia corpo: come curare artrosi ed inestetismi in modo naturale

La torboterapia corpo è un metodo usato fin dall’antichità per contrastare diversi tipi di patologie. Grazie a degli specifici principi attivi estratti da alcuni vegetali, è stato possibile trovare un trattamento di prevenzione di diversi disturbi reumatologici e del dolore.

Leggi tutto...



VigorSPA srl P.IVA 10230431008 - Powered by ElaMedia Group